lunedì 26 maggio 2014

Spider Man



Un ragazzo di nome Peter Parker vive a New York con i suoi zii di nome Ben e Mary. Un giorno, durante una gita scolastica, viene punto da un ragno molto pericoloso e velenoso.
Dopo il morso ha degli effetti collaterali che gli migliorano la vista, il fisico e i riflessi. Il giorno dopo, a scuola, un bullo cerca di malmenarlo ma lui, grazie ai suoi riflessi, scansa i pugni e ha la meglio. Subito dopo la scuola riesce ad arrampicarsi su un muro di un grattacielo e arriva fino in cima dove scopre di poter lanciare le ragnatele. Un giorno sente parlare di un uomo dotato di una corazza di metallo, di pistole e mitra con proiettili devastanti, chiamato Super Gun. Senza perder tempo infila il suo costume ed esce dalla finestra. Il nemico ha già distrutto mezza città e si dirige verso il centro.
Spider Man interviene giusto in tempo, sferrando due calci in faccia a Super Gun e tirandogli le ragnatele negli occhi, per recuperare tempo. Il nemico, però, reagisce lanciando a  Spider Man due macchine e ferendolo gravemente. In quel momento interviene la polizia cercando di ferire Super Gun, ma invano. Nel frattempo Spider Man si rialza da terra e scaccia momentaneamente l’avversario. Peter torna a casa preoccupato dall’accaduto perché pensa a cosa potrebbe accadere con uno come Super Gun nei paraggi. Quella sera stessa ricompare nella periferia di New York dove prende come ostaggi un ragazzo e due anziani. Li mette in una macchina e sferrando alcuni colpi di pistola, fa arrivare l’auto sul bordo del ponte dove li aveva intrappolati. Sentendo la notizia al telegiornale, Spider Man si dirige verso il ponte. Peter spinge Super Gun in acqua e lanciando ragnatele a raffica, lo intrappola in modo che non possa più scappare. Successivamente salva gli ostaggi che erano molto spaventati per l'accaduto. Tornando a casa, Spider Man viene travolto da Super Gun  che vuole vendicarsi. Peter viene portato in un luogo sperduto vicino New York e poi viene addormentato da una sostanza che gli ha iniettato Super Gun. Al suo risveglio, l’avversario gli fa una proposta: diventare una forza del male e schierarsi con lui per distruggere il mondo. Gli da due giorni di tempo per decidere. Il giorno dopo Super Gun non attacca New York. Scaduto il tempo, però, il nemico rapisce ancora una volta Spider Man domandandogli cosa avesse deciso di fare. L’uomo ragno risponde naturalmente di no e così incomincia una lotta molto cruenta. Peter sferra un calcio al nemico e poi gli prende il coltello che ha al lato e gli infligge un colpo al cuore, vincendo la battaglia. Peter poté, finalmente, tornare a casa.  

Nessun commento:

Posta un commento