domenica 4 maggio 2014

Io ed Elena…

Io e la mia amica Elena avevamo molto in comune: Elena voleva diventare una veterinaria, io una parrucchiera, ma entrambe volevamo andare nel  futuro.
Un giorno io ed Elena uscimmo insieme per fare delle compere, quando vedemmo un’astronave scendere in picchiata davanti a noi. Dall’ astronave intravedemmo degli extraterrestri scendere, avevano il corpo verde e la testa blu. Erano molto amichevoli e socievoli, così ci nella loro città, ma giunti là tutti fuggirono scappati alla vista delle nostre dimensioni. Essi avevano dei nemici: gli alieni. Tra loro ci fu una lotta e poiché gli alieni erano in maggioranza, noi decidemmo di aiutarli. Alla fine vincemmo noi e facemmo festa. Dopo la festa gli extraterrestri per ringraziarci di averli aiutati ci riportarono a casa con un magnifico regalo: quello di poter andare ogni volta a trovarli.
Appena tornate a casa raccontammo tutta l’esperienza vissusa ai nostri genitori, ma essi risero dalla gioia e per la nostra fantasia. Io ed Elena siamo delle vere e proprie amiche del cuore e per questo non ci separeremo mai!

Nessun commento:

Posta un commento